giovedì 2 aprile 2015

Pronti Partenza Quasi Via!!

Ed eccoci al tanto atteso -1!
Sembra sempre non arrivare mai ed invece eccoci qua al giorno prima della partenza, Pietro a casa dall'asilo ma gentilmente preso in gestione da una mamma amica di bimbo amico dell'asilo chiamato anche lui Pietro.
Senza nano grande certamente la gestione della chiusura ultimi bagagli,  sistemazione casa per passaggio di consegna a supertata ed ultime commissioni last second è decisamente agevolata.
Nana piccola chiaramente quando uno si augura che dorma tanto dorme poco.... sempre colpa del simpaticissimo Murphy!
Non per niente scrivo con lei sulle ginocchia.
Stasera ancora ultimo impegno che siamo riusciti ad organizzare in calcio d'angolo, aperitivo da amici di amici che hanno comprato casa in Bretagna e che ci sapranno dare delle "dritte" sulla zona.
Ci chiedono tutti se siamo agitati. No!
Perchè dovremmo? Sono mesi che ci prepariamo, siamo molto carichi e felici!
siamo certi che ci mancheranno delle persone speciali ma altrettanto certa che non sarà la distanza fisica ad allontanarci.
La tecnologia in questo aiuterà molto.
Domani mattina in orario ancora imprecisato la corriera ci porterà in direzione Tunnel del Frejus, quindi in terra francese, proseguiremo fino a Digione. 500 km esatti da casa, distanza accettabile per il connubbio viaggio/nani.
Passeggiata per il centro di Digione, carico di mostarda (vi pare che non faccia subito shopping culinario?) nanna e dinuovo via, questa volta per la destinazione finale! Altri 500 km.
Non sappiamo come saremo messi con il pc nei primissimi giorni in cui arriveremo quindi non vi so dire quando riusciremo ad aggiornarvi, rimanete sintonizzati!
Francesca Enrico Pietro Anna CARICHISSIMI!!


Nessun commento:

Posta un commento