giovedì 30 luglio 2015

Pomeriggio di mare!

Uno dei lati positivi della nostra nuova magione è indubbiamente la vicinanza al mare, 30 minuti da casa alla spiaggia (con macchina parcheggiata!) anzi... le spiagge perché sono svariate le possibilità di scelta...
Oggi ero sola con i nani, Enrico è tornato in Italia per caricare il camion dei traslochi, prendere i cani e tornare, tutto in 3 giorni, una sfacchinata purtroppo inevitabile. Avrei avuto mille cose da fare a casa ma sola con le belve sarebbe stato solo snervante quindi dopo pranzo caricati e portati in spiaggia.
Dove? Non lo sapevamo! Il primo posto dove avrei voluto fermarmi aveva la bassa marea quindi.... non c'era il mare!
Secondo posto azzeccatissimo! Spiaggia dalle dimensioni bretoni, poco affollata come da foto, qualche aquilone, una scuola di windsurf, area attrezzata a pagamento per i bimbi,  bar carino sulla spiaggia (cosa assolutamente non automatica e da non sottovalutare!) ho scoperto andando via che eravamo a St. Cast, buono a sapersi per poterci tornare visto che ci sono arrivata girovagando per strade secondarie.
Tornata a casa trovo un pacco ordinato su Amazon consegnato e gentilmente adagiato sotto la tettoia del tagliaerba. Che servizio! Oltre tutto sarebbe dovuto arrivare lunedi... per esagerare potevano montarlo!!!
Domani sempre sola con le belvette, se fa bello al mattino pensavo di portarli al lago... chissà che io riesca a stancarli per benino ed al pomeriggio possa venire graziata da una nanna di entrambi... cosa ormai rara!
Incrociate le dita per me!
Ora dormono... speriamo che duri!
Buonanotte ai miei piccoli buona cena a sorpresa ad Enrico in Italia buona serata a tutti voi.
Fra

Nessun commento:

Posta un commento