giovedì 6 agosto 2015

Scatole & co.

Siamo in mezzo alle scatole con le scatole in giostra!
È arrivato il camion ci ha riempito la casa di scatole ed è scappato!
Aiutoooo panicoooo per il momento ha preso forma solo la cucina e la dispensa. Il resto è ancora il delirio! Ne usciremo vivi... un giorno... non certo troppo vicino!
Oltre al trasloco dei beni materiali sono anche arrivati i cani. Viaggio andato benissimo. Sono stati bravi nonostante le tante ore, adesso a distanza di 3 giorni sembrano perfettamente ambientati... Gordon fin troppo visto che ha già fatto una visita fin troppo ravvicinata alle pecore, fortunatamente senza spiacevoli conseguenze se non una gran sgridata!
E poi Stefi con Pietro sono venuti a trovarci! Viaggio della speranza con Enrico sulla corriera dal vetro rotto (ultima notte in Italia ci hanno rotto il vetro e rubato il navigatore) quindi un rumore assordante tutto il tempo ma ora giorni con noi a scoprire se piace o meno la Bretagna.
Per i grandi un piacere faticoso guardare i piccoli giocare con una modalità dei due pietri abbastanza arzigogolata di amoreodio come sempre!
Oggi giornata per me molto difficile, avrei dovuto gestire delle cose rognose lavorative ma nulla funziona, stampante fuori uso il pc non si connette ad internet non trovo dei fogli che potrei ristamparmi se solo qualcosa funzionasse cosa complicata nonostante sia già corsa a comprare una stampante nuova.
Vedremo se domani l'angelo custode dell'informatica avrà voglia di collaborare con noi... non è scontato visto che non siamo mai stati in buoni rapporti.
Nei prossimi giorni mi sono ripromessa di mollare un attimo e godermi i bambini lasciando Enrico a gestirsi un pò di cose perché con i bambini intorno diventa davvero faticoso e snervante.
Speriamo in una Fra più tranquilla al prossimo post.
Vi lascio con i pietri con la muta... per il kite surf mancano ancora un paio di volte al mare!

Nessun commento:

Posta un commento