martedì 16 febbraio 2016

Amazon Francia

Voi penserete che Amazon sia Amazon, nulla di più sbagliato!
Io che sono Amazon dipendente lo speravo, ed invece mi sono dovuta ricredere, e anche in fretta!
Amazon Francia è semplicemente schifoso rispetto ad Amazon Italia! Ecco, l'ho detto, e sono stata pure gentile! Sarei dovuta essere mooolto meno gentile!!
Risultati immagini per amazonNon per niente io nove volte su dieci anche da qui compro su Amazon Italia e faccio spedire in Francia.
Perchè?
Perchè c'è 10 volte la scelta, in primis, perchè è quasi sempre più conveniente, a parità di prodotto e marca su .it spendi almeno il 20% in meno che su .fr, ed anche se paghi la consegna, risparmi.
Purtroppo, non spediscono tutto in Francia, e non sempre i costi di spedizione sono sensati.
Altra assurdità. l'abbonamento Prime su .it costa 19.90 su . fr 49.00, stessi servizi, e se lo fai sul sito italiano vale anche su sito francese, chi ha orecchie per intendere intenda!
Qualcuno sa spiegarmi perchè queste differenze? Fare un semplice .eu no??? Che poi c'è amazon.eu.....
Chi spiega sti misteri tecnologici e di marketing a sta povera fanciulla???
Per affondare ulteriormente la spada in sti poveri francesi.... sono indietro anni luce su quasi tutti i siti!!!
Non ne ho ancora trovati di decenti..... amici italiani che smanettate sui siti credo che qui potreste avere il vostro bel da fare!
ciao da noi!

Nessun commento:

Posta un commento