venerdì 18 dicembre 2015

CompleAnna

Ieri la nostra piccola principessa, ha compito un anno,
Che emozione!
Come sempre un anno passato in fretta, nel primo anno i bimbi cambiano tantissimo, è un anno faticoso per mamma e papà ma meraviglioso.
Il suo primo anno è stato certamente riempito sopratutto dal super fratello Pietro, che è spesso un elefante ma con lei è  meraviglioso, le vuole un gran bene, mai una volta si è lamentato della sorella, un pò di gelosia ogni tanto, ma considerato quant'è mammone nemmeno tanto.
Mi sono cimentata nella preparazione della torta, purtroppo a 1200 km le mitiche torte di Iaia non arrivano, quindi mi son dovuta rimboccare le maniche!
L'abbiamo festeggiata solo oggi perchè ieri sera come tutti i giovedì avevo il corso di francese.
Inutile dire che la torta l'ha gradita MOLTISSIMO quella golosona!
Poi finalmente un regalo SUO!
Come ogni sorella minore ha riciclato tutto dal fratello, e va benissimo, io sono per il super riciclo sopratutto per i bimbi ma ogni tanto qualcosa di proprio solo proprio ci va!
Anche perchè non posso pensare che giochi sempre solo con attrezzi e macchinine, certo è, chi mi conosce lo sa molto bene, crescerà un bel maschiaccio, ma, ebbene si, per il suo primo compleanno ha ricevuto una bambola!!!
Anche la torta l'ho fatta "da femmina" tutta rosa con i cuoricini, su dai, ditelo che non ve lo aspettavate!!!
Ogni tanto mi stupisco di me stessa!
 Prima foto con tipica espressione io ho capito tutto dalla vita ihihih. Diabolica.



Ed eccola in tutta la sua golosità!
Non ha fatto facce stupite con la candelina, tranquilla durante la canzone degl'auguri ma appena ha arraffato la torta ci si è tuffata a capofitto tanto da pulire il piatto con i diti!!

Il nostro dicembre festaiolo continua!
Iniziato il 13 con Santa Lucia e si va avanti!!

Ciao da noi 4 di cui un'unenne!

Nessun commento:

Posta un commento